CASSA EDILE DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA

VIA DEL PORTO 30 - 40122 BOLOGNA

TEL 051 236139 - FAX 051 237625

info@cmebologna.it - pec: BO00@postepec.cassaedile.it

MODULO ISCRIZIONE IMPRESA 
SENZA DIPENDENTI
codice Impresa (riservato CE)     decorrenza iscrizione (gg/mm/aa)
   /   / 

IMPRESA (ragione sociale completa)

INDIRIZZO (VIA/PIAZZA) sede legale

CAP

CITTA'

PROV

INDIRIZZO (VIA/PIAZZA) sede ammin.

CAP

CITTA'

PROV

TEL

FAX

E-MAIL

E-MAIL PEC

CODICE FISCALE

PARTITA IVA

INAIL n. posizione assicurativa

INPS n. matricola

C.C.I.A.A. (numero e prov)

 

CCNL APPLICATO

EVENTUALE ISCR.ASSOCIAZ.CATEGORIA

LEGALE RAPPRESENTANTE

INDIRIZZO (VIA/PIAZZA)

CAP

CITTA'

PROV

LUOGO di NASCITA

DATA di NASCITA
   

CODICE FISCALE

CONSULENTE

 

INDIRIZZO (VIA/PIAZZA)

CAP

CITTA'

PROV

TEL

FAX

 

E-MAIL

 

 

 

Il sottoscritto, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000

DICHIARA

Di non avere in forza dipendenti impiegati ed operai alla data odierna e che in caso di assunzioni procederà all'invio delle denunce contributive.

 

NATURA IMPRESA

FORMA GIURIDICA

ATTIVITA' PRODUTTIVA

 

La sottoscritta Impresa, visto lo Statuto della Cassa Mutua Edile della Provincia di Bologna e particolarmente l'art. 6 dello stesso relativo al Registro Imprese, nonché il C.C.N.L. stipulato in data 29.01.2000 così come modificato dall'accordo di rinnovo del 20.05.2004, nonché il C.C.I.P.L. del 12.12.2002 per i dipendenti dalle Imprese edili ed affini della Provincia di Bologna ed i successivi intervenuti Accordi Collettivi di Lavoro, chiede che i propri dipendenti siano ammessi a fruire dei servizi e delle prestazioni della Cassa Mutua Edile della Provincia di Bologna, previa la propria iscrizione nel Registro delle Imprese sopra citato. Dichiara di applicare e si impegna ad osservare integralmente i Contratti e gli Accordi sopra richiamati, nonché lo Statuto e le norme regolamentari e dispositive della Cassa Mutua Edile durante l'intero periodo della loro validità. Conseguentemente, assume le obbligazioni previste dalle lettere b) e c) dell'art. 37 del C.C.N.L. 29.01.2000 (così come modificato dall'accordo di rinnovo del 20.05.2004) relative all'impegno di osservanza degli obblighi ed oneri derivanti dai contratti, accordi ed atti normativi sopra citati e dal vincolo del versamento delle quote di adesione contrattuale di cui alla citata lettera c) dell'art. 37 nonché dell'art. 21 del C.C.I.P.L. 12.12.2002.

Autorizza il trattamento dei dati ai sensi della legislazione vigente.

TIMBRO dell'impresa e FIRMA del legale rappresentante